Perchè Nonna Ubolda bijoux?

Nonna Ubolda bijoux nasce da una grande passione, quella per i gioielli appunto. Da "collezionista" a creatrice amatoriale il passo è stato breve ... sono bastate un pò di vecchie perline trovate in un cassetto, delle pinze arrugginite, una piccola quantità di filo di ferro rubato al giardiniere (non gliene voglia) ed un'abbondante quantità di fantasia. Ecco fatto, così hanno preso forma i primi bijoux "fai da te" di Nonna Ubolda. Ad indicare all'amabile nonnina la strada della bigiotteria artigianale non sono state solo una serie di coincidenze fortunate, ma anche la ferma consapevolezza che la sua "gioiellomania" avrebbe avuto vita breve, date le scarse finanze del momento.

Di anni ne sono passati e nelle sue grinfie sono caduti i materiali più svariati. Quanti ancora saranno vittima della sua pinza killer?

19 giugno tutti ad Arcidosso: MERCATINO CON DEGUSTAZIONE


Domani vi aspetto tutti ad Arcidosso per la festa toscana dei prodotti e delle bevande tipiche amiatine, soprattutto si scontreranno produttori artigianali di birre sopraffine.
Mi raccomando non mancate.

Oltre alla parte godereccia, ovvero mangiare e bere a quattro palmenti, ci sarà anche una parte per così dire artistica, dove artigiani da ogni dove dell'Amiata, o amiatini che tornano all'ovile per l'evento, esporrano le loro creazioni.

Come aggiungere altro, se ne vedranno delle belle! Provare per credere!

Soddisfatti o rimborsati da una bella birra artigianale.

Insomma non passare nemmeno sarebbe un peccato.

Ovvia su, vi s'aspetta a braccia aperte con un bicchiere levato.

Nessun commento:

Posta un commento